Cronaca

Lecce: attentati in città: quattro auto e un negozio devastati dal fuoco

E’ Emergenza attentati: quattro auto devastate dal fuoco

LECCE – Nella mattinata di oggi, alle ore 5 un incendi ha distrutto i mezzi che si trovavano parcheggiati alla via A. Zimbalo di Lecce, nei pressi del Tennent’s Grill e Lidl di Via Taranto. Le fiamme hanno avuto inizio infiammando in un primo momento un’auto intestata ad un ex dipendente della Polizia di Stato in pensione per poi danneggiare anche alcuni mezzi nelle vicinanze, una smart ed una mercedes nera.

Le fiamme si sono propagate velocemente ad altre quattro auto, coinvolgendo, lievemente, anche un quinto mezzo. A riportare i danni più ingenti, oltre alla vettura del pensionato, una Mercedes Classe A andata completamente distrutta. Ma non è tutto. L’accaduto ha arrecato conseguenze notevoli anche a una tubatura della zona: a causa dell’incendio, infatti, si è verificata una fuoriuscita di gas.

Intervenuti i vigili del fuoco sul posto assieme agli agenti di polizia della sezione volanti e ai colleghi della squadra mobile leccese. Anche un esercizio commerciale di vendita piccoli elettrodomestici, in via Francesco Petrarca, nei pressi di Piazza Ludovico Aristo, è stato avvolto dal fuoco, fatto divampare da ignoti.

Una mattinata piena di tensioni dunque, tanta paura tra la notte e l’alba per i due raid incendiari.

incendio lecce
attentati a lecce
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close