In città

In mattinata: Scontro tra auto e Apecar, è Codice Rosso

LECCE: Questa mattina sulla Lecce – Villa Convento, nei pressi dello svincolo per immettersi sulla Tangenziale, è avvenuto un gravissimo incidente,. Il conducente del mezzo agricolo, un’ Apecar è stato trasportato con urgenza, in Codice Rosso al “Vito Fazzi” di Lecce.

La dinamica dell’incidente è ancora da accertare, dalle verifiche effettuate durante i sopralluoghi della Polizia Locale si è constatato che l’impatto è stato terribile e l’auto si è ribaltata. Ad avere la peggio il conducente del mezzo agricolo, rimasto incastrato tra le lamiere. Per estrarlo, infatti, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Lecce.

Dopo l’allarme dato dai passanti, sul posto sono prontamente giunti i sanitari del 118 che, dopo aver prestato le prime cure in loco, hanno trasportato l’autista dell’Apecar in codice rosso presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Fortunatamente le sue condizioni sembrerebbero in via di miglioramento. Solo lievi ferite, invece, per il conducente dell’autovettura.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close