CronacaNewsPiù Letti

Matteo Salvini a Lecce il 19 febbraio

LECCE:Il 19 Febbraio sarà la data salentina in cui il Leader Matteo Salvini incontrerà i propri elettori ed il suo pubblico, tappa tra le 15 previste oltre alla Campania, Marche, Toscana, Veneto e Liguria.

La scelta del capoluogo salentino non è certo a caso vista la tensione continua tra il Carroccio e Fratelli d’Italia che ha già indicato Raffaele Fitto come il candidato prescelto del centrodestra nell’ambito della ripartizione concordata prima che iniziasse la lunga tornata elettorale delle regionali.

Proprio per questo motivo Salvini ha deciso di non dare il suo placet alla candidatura di Fitto mostrando una certa diffidenza nei confronti di una figura politica che ritiene espressione di una fase politica di vecchio stampo.

L’ultima presenza di Salvini a Lecce è stata lo scorso maggio, durante la sua campagna elettorale per le elezioni amministrative: con lui sul palco l’allora candidato sindaco e attuale coordinatore regionale di Fratelli d’Italia (insieme a Francesco Ventola), Erio Congedo, poi sconfitto dal candidato del centrosinistra, Carlo Salvemini.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

Close
Back to top button
Close