CronacaIn città

Auto acquistate con “Spot&Go”: scatta l’inchiesta,s’indaga per truffa

Apertura del fascicolo dopo le svariate denuncie

LECCE: In seguito alla denuncia di numerosi automobilisti abbagliati dall’offerta che garantiva di diventare proprietari dell’auto a “Costo Zero”  la magistratura  ha puntato i riflettori sulla società “Pubblicamente srl” che gestiva il progetto “Sport&Go”, la quale risulta indagata, insieme al suo amministratore e legale rappresentante,  per reato di truffa e di persona.

Le indagini, sulle quali vige il più assoluto riserbo, serviranno a fare chiarezza sulla veridicità delle anomalie segnalate, come quella dell’improvviso e mancato versamento delle rate mensili previste in cambio di pubblicità sulle fiancate dell’auto e sui social.

Sono più di 70 i truffati che hanno  deciso di rivolgersi ad un legale per sollecitare e far chiarezza alle anomalie riscontrate.  Al momento le due parti non hanno trovato un compromesso, costringendo il legale “Francesca Conte” ad interpellare la Procura di Lecce. La Società ora dovrà rispondere penalmente per “Pratiche commerciali ingannevoli” ed al pagamento di un ammenda di 200mila Euro.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close