News

LECCE ACQUISTATO DEIOLA, CEDUTI LA MANTIA E FIAMOZZI

Il Lecce ha comunicato di aver acquistato Alessandro Deiola dal Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore della società sarda. e di aver ceduto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea La Mantia all’Empoli F.C.

Nelle scorse ore era stato ceduto sempre in prestito biennale con obbligo di riscatto, Riccardo Fiamozzi all’Empoli F.C.

Questa mattina il Lecce ha presentato il nuovo acquisto Alessandro Deiola il quale in conferenza stampa ha dichiarato:

“Sono felicissimo di vestire questi colori. A Lecce trovo Mancosu e Vigorito sardi come me e dei miei nuovi compagni conoscevo già Petriccione, Tabanelli, Rossettini e Farias, che sono passati da Cagliari. A livello fisico mi sento bene, in questa stagione non ho saltato un allenamento e se mister Liverani dovesse decidere di impiegarmi già lunedì sera a Parma sarei pronto. Ho seguito diverse gare del Lecce, compresa l’ultima con l’Udinese. L’impressione è sempre stata quella di un’ottima squadra, che gioca bene. Sicuramente vedere una squadra così propositiva, guidata da un ottimo allenatore, ha influito sulla mia scelta. Nella mia carriera ho giocato da difensore centrale, mediano e mezzala destra e sinistra. Sono a completa disposizione del mister ed il mio obiettivo è quello di dare una mano ai miei compagni a raggiungere il nostro obiettivo.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close