Partite

Parma-Lecce, punti in palio per ripartire verso i rispettivi obiettivi: Europa per i ducali, salvezza per i salentini…

E' il posticipo del lunedì che chiude l’ultima giornata del girone di andata di Serie A

Tante aspettative, zero risultati. L’anno nuovo non è cominciato bene per i salentini, beffati in casa dall’Udinese in quello che era visto come una sorta di spareggio-salvezza.

Il Lecce ha giocato mostrando coraggio e volontà ma la realtà si scontra con una formazione evidentemente deficitaria rispetto a squadre della Serie A.

Fabio Liverani, crede nella forza delle idee ma deve necessariamente fare i conti con una classifica che resta stabile,la squadra infatti occupa il quart’ultimo posto, appena fuori dalla zona pericolosa, e nonostante abbiano conquistato punti importanti contro le big sono caduti in diversi scontri diretti.

Parma-Lecce è una gara dall’esito tutt’altro che scontato: da una parte i padroni di casa, impegnati nella corsa all’Europa e che pur patendo qualche infortunio di troppo possono contare su giocatori di livello assoluto; dall’altra il Lecce, che è andato a conquistare punti eccellenti proprio nelle partite che lo vedevano partire  sfavorito. Lunedi 13 gennaio scopriremo chi riuscirà a raddrizzare questo 2020: match interessante

La Classifica attuale
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

Close
Back to top button
Close