CalcioPartite

DOPO GLI “SCHIAFFI DI BRESCIA” IL LECCE RIPRENDE AD ALLENARSI

Riprendono oggi gli allenamenti del Lecce dopo il brutto tonfo di domenica scorsa contro il Brescia.

Ieri, intanto, ha firmato per questa stagione calcistica il difensore destro Giulio Donati. Un giocatore di sicura esperienza anche a livello internazionale e che sicuramente darà una mano al reparto difensivo. Il giocatore potrà essere utilizzato in campo da gennaio 2020 quando il Lecce eliminerà dalla lista qualche elemento poco utilizzato.

Certo non risolverà i problemi del reparto ma siamo sicuri che non sarà l’unico nuovo difensore perché il Lecce ha bisogno di rinforzare ulteriormente la difesa giacché è la più perforata della serie A.

I problemi evidenziati a Brescia sono copioni di quelli visti in molte partite ragion per cui la società dovrà provvedere a nuovi acquisti. Almeno un altro centrale di difesa e un paio di centrocampisti.

Fiducia quindi alla società, al DS e al mister che in questi anni sono sempre stati all’altezza e ci hanno fatto sognare.

Domenica, in casa con il Bologna, ci aspetta una partita da vincere a tutti i costi per non rovinare tutto quello che di buono è stato fatto finora.

Tutti insieme dobbiamo vincerla.

Quindi coltello fra i denti e FORZA LECCE

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

Close
Back to top button
Close