Partite

U.S. LECCE: partnership con LILT

Ieri mattina il vice presidente Corrado Liguori ha illustrato, in una lunga conferenza stampa, una partnership con la LILT (Lega Italiana per la lotta contro i tumori della Sez. Provinciale di Lecce). E’ stato firmato, durante la conferenza, un protocollo d’intesa che prevede il supporto dell’US Lecce nella sensibilizzazione sull’attività svolta dall’associazione, dall’assistenza ai malati terminali alla prevenzione.

“Questa è una iniziativa a cui teniamo moltissimo perché coinvolge la salute, una delle sfere più importanti dell’essere umano“, ha detto Liguori in apertura sul tema. “Ci saranno a tal riguardo tante iniziative in collaborazione con LILT, come i messaggi che si vedranno sui tabelloni luminosi durante le partite, l’infopoint allo stadio e diverse campagne di raccolta fondi“.

Al fianco del vicepresidente del Lecce, l’oncologo prof. Serravezza ha presentato l’iniziativa: “Si tratta di un’occasione formidabile per LILT ma anche per il Lecce che può entrare ancor di più nel tessuto sociale per aspetti diversi oltre a quello sportivo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

Close
Back to top button
Close